Scatolina mattoncino solidale

• Messaggio personalizzato
  • Perfetta come bomboniera
  • Contiene deliziosi confetti

Aggiungi un tocco di gioia e solidarietà al tuo evento con la Scatolina a Forma di Mattoncino Assemblabile contenente Confetti Solidali dell’Associazione 6 Luglio. Questa scatolina non solo delizierà i tuoi ospiti con la sua dolcezza, ma anche con il suo messaggio di sostegno verso chi è in situazioni di bisogno.

Caratteristiche Principali:

• Solidarietà in Confetti: Ogni acquisto contribuisce direttamente alle iniziative dell’Associazione 6 Luglio, sostenendo progetti volti a migliorare la vita di chi è in situazioni di disagio e bisogno.
  • Design Unico: Le scatoline sono modellate come mattoncini assemblabili, rendendo non solo delizioso ma anche divertente l’atto di aprire e scoprire il loro contenuto.
  • Confetti di Qualità: All’interno di ogni scatolina troverai confetti di alta qualità, disponibili in una varietà di sapori e colori, per soddisfare tutti i gusti.
  • Personalizzazione: La scatolina può essere personalizzata con etichette o messaggi speciali, per rendere ancora più unico e memorabile il tuo evento.

Dettagli Tecnici:

• Dimensioni Scatolina: Circa 5x5x5 cm quando assemblata.
  • Contenuto Confetti: Circa 5-10 confetti, a seconda della dimensione e del tipo di confetto.
  • Imballaggio: Confezionata con cura in una bustina trasparente, pronta per essere distribuita o regalata.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Scatolina mattoncino solidale”