Orchidea solidale

• Messaggio personalizzato
  • Perfetta come bomboniera
  • Semplice da Curare

Celebra i momenti speciali con un gesto di solidarietà con l’Orchidea Solidale dell’Associazione 6 Luglio. Questa delicata pianta floreale non solo aggiunge un tocco di bellezza e eleganza al tuo evento, ma anche un significato profondo di sostegno e condivisione.

Caratteristiche Principali:

• Messaggio personalizzato: ogni orchidea verrà accompagnata da un messaggio personalizzato a tua scelta che potrai condividerci al momento dell’acquisto.
  • Solidarietà in Fiore: Ogni acquisto contribuisce direttamente alle iniziative dell’Associazione 6 Luglio, sostenendo progetti volti a migliorare la vita di chi è in situazioni di disagio e bisogno.
  • Per Tutte le Occasioni: Perfetta come bomboniera per battesimi, matrimoni, comunioni e cresime, o per qualsiasi evento speciale che desideri rendere ancora più memorabile.
  • Eleganza Naturale: L’orchidea, con i suoi petali delicati e la sua grazia senza tempo, aggiunge un tocco di raffinatezza e bellezza a qualsiasi ambiente.
  • Semplice da Curare: Con le giuste cure, questa orchidea può continuare a fiorire e ad illuminare gli spazi per molto tempo dopo l’evento.

Dettagli Tecnici:

• Dimensioni: Circa 25-30 cm di altezza, vaso incluso.
  • Varietà: Ogni orchidea è unica e può variare leggermente nella colorazione e nella forma dei fiori.
  • Imballaggio: Confezionata con cura in un elegante involucro, pronta per essere regalata o esposta.

Aggiungi un tocco di bellezza e di significato al tuo evento con l’Orchidea Solidale dell’Associazione 6 Luglio. Ogni acquisto è un gesto di amore e di sostegno verso chi ne ha più bisogno.

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Orchidea solidale”