Olivo bonsai solidale

• Messaggio personalizzato
  • Perfetta come bomboniera
  • Semplice da Curare

Porta un pezzo di natura e di solidarietà nel tuo spazio vitale con l’Ulivo Bonsai Solidale dell’Associazione 6 Luglio. Questo albero bonsai non solo aggiunge un tocco di serenità e di bellezza al tuo ambiente, ma anche un significato profondo di sostegno e condivisione.

Caratteristiche Principali:

• Messaggio personalizzato: ogni orchidea verrà accompagnata da un messaggio personalizzato a tua scelta che potrai condividerci al momento dell’acquisto.
  • Solidarietà Radicata: Ogni acquisto contribuisce direttamente alle iniziative dell’Associazione 6 Luglio, sostenendo progetti mirati a migliorare la vita di chi è in situazioni di disagio e bisogno.
  • Simbolo di Crescita e Resilienza: L’ulivo è da sempre associato alla pace, alla prosperità e alla longevità. Il suo aspetto bonsai incarna la forza della natura e la capacità di crescere e prosperare anche in condizioni avverse.
  • Adatto a Ogni Spazio: Con le sue dimensioni compatte, questo ulivo bonsai è perfetto per abbellire qualsiasi ambiente, sia interno che esterno, dal balcone alla scrivania.
  • Facile da Cura: Con le giuste cure e attenzioni, questo ulivo bonsai può diventare una parte duratura e significativa della tua vita e del tuo ambiente.

Dettagli Tecnici:

• Dimensioni: Circa 20-25 cm di altezza, vaso incluso.
  • Varietà: Ogni ulivo bonsai è unico e può variare leggermente nella forma e nella disposizione dei rami.
  • Imballaggio: Confezionato con cura in un elegante involucro, pronto per essere regalato o esposto.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Olivo bonsai solidale”