Matita piantabile solidale

• Messaggio personalizzato
  • Perfetta come bomboniera
  • Duplice utilizzo

Riduci l’impatto ambientale e sostieni una causa nobile con la Matita con Semi Piantabile Solidale dell’Associazione 6 Luglio. Questa matita non è solo uno strumento per scrivere, ma anche un mezzo per piantare e far crescere nuove piante, diffondendo bellezza e speranza nel mondo.

Caratteristiche Principali:

• Messaggio personalizzato: ogni orchidea verrà accompagnata da un messaggio personalizzato a tua scelta che potrai condividerci al momento dell’acquisto.
  • Solidarietà Eco-sostenibile: Ogni acquisto contribuisce direttamente alle iniziative dell’Associazione 6 Luglio, sostenendo progetti volti a preservare l’ambiente e a migliorare la vita di chi è in situazioni di disagio e bisogno.
  • Due in Uno: Utilizza la matita per scrivere e, una volta terminata, piantala per far crescere una varietà di piante, come fiori o erbe aromatiche, promuovendo la biodiversità e la rinascita.
  • Materiali Naturali: Realizzata con legno certificato proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e arricchita con semi di alta qualità, questa matita è un’opzione ecologica e responsabile.
  • Un segno di Speranza: Ogni volta che pianti la matita e vedi le piante crescere, ricordati che stai contribuendo a un futuro migliore e più verde per tutti.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Matita piantabile solidale”