Dona il tuo 5X1000

Caro amico/a,
con l’avvicinarsi della prossima dichiarazione dei redditi, ti invitiamo a considerare la possibilità di destinare il tuo 5×1000 a un’organizzazione impegnata a fare la differenza nella vita di chi ha bisogno.
Il 5×1000 non ti costa nulla in più, ma può fare la differenza nella vita di molte persone. Basta apporre la firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicare il codice fiscale dell’Associazione 6 Luglio (C.F. 96044310173) nella tua dichiarazione dei redditi.
Ogni piccolo gesto conta, e la tua solidarietà può contribuire a costruire un futuro migliore per chi è più vulnerabile. Unisciti a noi nel promuovere un mondo più giusto e inclusivo. Dona il tuo 5×1000 all’Associazione 6 Luglio e fai parte del cambiamento.

Grazie per la tua preziosa collaborazione e per fare la differenza nella vita di chi ha bisogno.

Dona il tuo 5×1000 ed aiutaci anche tu a regalare un sorriso ai piccoli Guerrieri che stanno lottando negli ospedali:

6 LUGLIO – ETS