A Giorgia…

Giorgia era un vulcano in continua eruzione, sensibile e piena di vita. Quella gioia di vivere è stata spezzata il 28 febbraio 2022, giorno in cui “il mostro” l’ha strappata dalle braccia di tutti coloro che l’amavano.

L’immenso dolore di papà Diego , mamma Silvia e della sorellina Anna ha voluto trasformarsi in qualcosa di bello , come era lei! Per questo il giorno 17 gennaio 2023 nasce l’Associazione 6 luglio. L’associazione ha lo scopo di aiutare le famiglie e i piccoli guerrieri durante il difficile percorso di cura.

Perchè?

L‘Associazione 6 Luglio è stata creata in memoria e in ricordo di Giorgia, dai suoi genitori Diego e Silvia. L‘associazione ha lo scopo di commemorare la scomparsa di Giorgia avvenuta il 28 febbraio 2022 e di raccogliere fondi per aiutare i bambini in difficoltà e soprattutto donargli un sorriso.

La nostra missione

L‘Associazione 6 Luglio si propone di essere un segno di speranza per chiunque si trovi nella medesima situazione e incoraggiare le persone a fare del bene per i più piccoli. Per farlo, l’associazione organizza periodicamente anche eventi con l‘obiettivo di raccogliere fondi da destinare ai bambini che ne hanno più bisogno.

Meet Our Groomers

Steven Smith