Family party 2023 con associazione 6 luglio.
Sabato 23 settembre all’oratorio di Villa di Salò, è stato organizzato dall’assciazione di San Felice del Benaco un pomeriggio di laboratori e giochi. La festa inizierà alle 16 con l’accoglienza, alle 17 prenderanno il via i laboratori e dalle 18.30 ci sarà l’apertura degli stand gastronomici e giochi per bambini. I laboratori proposti sono a numero chiuso ed hanno un a partecosto di 5 euro
cipante. Si potrà prendere parte al laboratorio di cucina per papà e bambini e work out per mamme.

Per avere ulteriori informazioni e prenotare è possibile chiamare Silvia (3351936792); Chiara 3477044962) e Erika (3334832461).
Come detto l’evento è organizzato da associazione 6 luglio, realtà nata lo scorso gennaio in ricordo della piccola Giorgia Iseppi, scomparsa a soli 9 anni. Il gruppo è molto attivo e organizza diverse attività sul Garda sempre a scopo solidale. L’evento di sabato gode del patrocinio dei Comuni di San Felic e Salò ed è organizzato in collaborazione con Associazione nazionale Carabinieri – nucleo di Salò, Erika Donegani Asd Fit&Joy, Alpini di San Felice, Villa e Cunettone e Tignale Soccorso.