Domenico Berardi

Anche il calciatore Domenico Berardi sostiene l’Associazione 6 Luglio.

Chi è Domenico Berardi

Domenico Berardi è un calciatore italiano nato il 1° agosto 1994 a Cariati, in provincia di Cosenza. Gioca principalmente come attaccante o esterno d’attacco. Berardi ha iniziato la sua carriera giovanile nelle squadre locali prima di entrare a far parte del settore giovanile del Sassuolo.

È diventato rapidamente una delle stelle emergenti del calcio italiano, facendo il suo debutto in Serie A con il Sassuolo nel 2012. La sua abilità tecnica, la velocità e la precisione nei tiri a rete lo hanno reso un giocatore molto ambito.

Oltre alla sua carriera a livello di club con il Sassuolo, Berardi ha rappresentato anche la nazionale italiana in varie categorie giovanili, prima di fare il suo debutto con la nazionale maggiore nel 2018. Con la Nazionale, ha continuato a dimostrare il suo talento e la sua capacità di fare la differenza in campo.